Ora, con l'arrivo dell'iPhone 3G nello Stivale, non ci sono più scuse.
La parola d'ordine è MARKETING (come se ce ne fosse bisogno).
Pubblico qui il video della pubblicità "TIM", è il file migliore che ho trovato su YouTube (la versione Vodafone differisce solo per il proprio logo al termine del video).
Buona visione!
4 commenti:
Si, ma rispetto alle pubblicità del passato questa è abbastanza triste... Parecchio triste, anzi.
Secondo me il motivo è semplice. Il molto velocemente deriva dalla prima parte dello slogan dell'iPhone 3G: twice fast (rispetto al 2G). Solo che il motto continuava con half the price, ma in Italia prima non c'era, quindi non potevano dirlo. E visti i prezzi non potevano neanche alluderlo :)
diciamo che è molto in linea con le pubblicità usa della versione edge.
chiaramente non potevano dire "for half the price", anche se lo stesso steve ha fatto notare che di iphone in giro per il mondo ce n'erano parecchi.
grazie per aver lasciato un commento, anche se non so chi tu sia.
continua a seguire il blog!
io mi aspettavo qualcosa in più..sono rimasta un pochino delusa..ma l'iphone lo compro comunque!! :)
in realtà a me non dispiace.
"live", in diretta tv l'ho vista solo meno di mezza volta.
Posta un commento